Il Presidente Caruso:”Agiremo con uno spirito di continuità rinnovata puntando sui programmi già definiti da portare a termine”
L’AQUILA – Si è riunito a palazzo Margherita, su convocazione del Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, il primo Consiglio Provinciale uscito dalle urne del 21 dicembre scorso, per la convalida degli eletti.
Dopo l’espletamento delle formalità di insediamento, il presidente Caruso nel suo discorso di apertura ha fatto il punto sugli obiettivi raggiunti durante la scorsa legislatura, tracciando quelle che sono le azioni in corso che necessitano una positiva conclusione. Il messaggio lanciato è stato rivolto all’assise nel segno della condivisione e di uno spirito di ampia collaborazione, superando l’appartenenza politica. “Agiremo con uno spirito di continuità rinnovata – ha dichiarato il presidente Caruso – puntando sui programmi già definiti da portare a termine soprattutto nella prima parte dell’anno, contando però su una nuova componente altamente qualificata”.