L’esibizione si terrà il 29 dicembre alle 21,30 in piazza Benedetto Croce, ecco come cambierà la viabilità
FRANCAVILLA AL MARE – C’è attesa a Francavilla al Mare per il concerto di Francesca Michielin, che si esibirà domani, 29 dicembre, alle 21,30 in piazza Benedetto Croce, in un concerto nato dalla sinergia tra Regione e Comune e inserito nel più ampio progetto del Festival dei popoli europei.
Francesca Michielin, nata a Bassano del Grappa il 25 febbraio 1995, è una cantautrice e polistrumentista italiana che ha raggiunto la notorietà nel 2011 in seguito alla vittoria della quinta edizione del talent show X Factor. Durante la sua carriera ha vinto quattro Wind Music Awards e un Premio Lunezia, è stata candidata ai David di Donatello e ai Nastri D’Argento, oltre ad essersi classificata seconda al Festival di Sanremo 2016 e al Festival di Sanremo 2021 e ad aver rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016. Nel 2022 la rivista italiana Forbes ha inserito la cantante nella lista 100 Women 2022.
Per l’evento si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 16 di oggi, infatti, ci sarà il divieto di sosta con rimozione sul piazzale della stazione, sul lato mare di via Alento e sulle vie laterali della piazza della stazione.
Dalle 17 di domani si aggiungerà anche il divieto di sosta con rimozione su viale Nettuno, da via Rimini a via Ancona, divieto di transito con transenne su viale Nettuno, a partire da via Rimini, e anche su via Bolzano dall’incrocio con via Alento.
E per finire dalle ore 20 scatterà il divieto di transito nel sottopasso di Santa Liberata, mentre il flusso dei veicoli proveniente da sud sarà deviato sulla via Adriatica all’altezza di via Cattaro.