L’imprenditore: “Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto che premia la mia militanza e azione sul territorio comunale”
FRANCAVILLA AL MARE – L’imprenditore Gianluca Baldassarre è stato nominato commissario cittadino del partito della Lega per il Comune di Francavilla al Mare.
Con grande senso di responsabilità Baldassarre ha accettato l’importante ruolo affidatogli dal commissario provinciale della Lega Salvini Maurizio Bucci, dopo essersi consultato con il segretario regionale Luigi D’Eramo.
Il neo commissario ha il compito di riorganizzare il partito nella città litoranea in vista delle imminenti elezioni regionali e le successive europee di giugno 2024, cercando di coinvolgere un alto numero di concittadini nelle attività che la Lega Salvini organizzerà sul territorio.
“Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto – ha commentato Baldassarre – che premia la mia militanza e azione sul territorio comunale, inizierò da subito a operare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, tenendo sempre conto della collaborazione e dei suggerimenti di coloro che hanno a cuore il partito della Lega Salvini e il bene per la nostra amata Francavilla al Mare”.