Interventi di rifacimento del manto stradale, obbligano l’amministrazione a imporre divieti di sosta e di transito in alcune zone
PESCARA – Lo aveva annunciato il Sindaco di Pescara, Carlo Masci che la prossima settimana sarà interessata da diversi lavori di rifacimento del manto stradale. Interventi importanti in zone nevralgiche che hanno costretto l’Ente, con apposita ordinanza, a cambiare la viabilità in alcune vie e a imporre divieti di sosta, fermata e transito. In un post sulla pagina Facebook del Comune di Pescara, l’Ente ha comunicato che: Per consentire la realizzazione dei nuovi asfalti, da domani cambia la viabilità in via Rigopiano fino all’11 dicembre. Dalle ore 7 alle 17, per consentire i lavori, scattano:
– il senso unico alternato tra via del Santuario e via Renato Paolini;
– il divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata tra la rotatoria d’intersezione con via Renato Paolini e via Enzo Ferrari.
Lavori al via a metà settimana anche in via Regina Elena, per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della viabilità interessata dal dissesto arboreo. Andrà rispettato il divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati, tra via Mazzini e via De Amicis.
Sarà sistemato anche il parcheggio di via Pasolini.
Nei prossimi giorni saranno interessate altre strade agli interventi sugli asfalti e cioè via Verrotti (anche i marciapiedi), via Spaventa, via Salita Camerlengo e via Alcide De Gasperi,Via Falcone Borsellino. In via del Circuito comincia la sistemazione dei marciapiedi.