Ferrara: “Un segno di stima e gratitudine per l’impegno quotidiano al servizio dell’Ente e della comunità cittadina”
CHIETI – Il sindaco Diego Ferrara ha voluto tributare un simbolico e sincero grazie a nome della città e dell’Amministrazione agli operai del Comune di Chieti. Dopo averli radunati in Comune ha consegnato una pergamena agli operatori che quotidianamente lavorano nelle strade, per il settore tecnico e a diretto contatto con la struttura dell’Ente. Presenti oltre al sindaco l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Rispoli, la consigliera Alberta Giannini, la responsabile del servizio Lavori pubblici Ivonne Elia in rappresentanza di tutto il settore tecnico.
Gli operai che hanno ricevuto la pergamena sono Massimiliano Calibeo, Maurizio Catena, Antonio Di Gregorio, Enzo Di Nardo, Camillo Diodato, Nicolino Di Ruscio, Daniele Mazzolani, Aurelio Monte, Mario Orsini, Bruno Peca, Gabriele Ricci, Gabriele Romano, Ferdinando Rullo, Luigi Maggio e Romano Iarussi.
“Come segno di stima e gratitudine per il lavoro quotidiano al servizio dell’Ente e della comunità cittadina – ha detto il primo cittadino – pur in un momento difficile e di grande impegno per via delle tante attività e cantieri in corso. È grazie al Vostra dedizione e alla cura che accompagna ogni singolo intervento che la Città riesce ad avere risposte. Grandi o piccole che esse siano, accorciano le distanze fra amministratori e amministrati, rappresentano il dovere che le istituzioni hanno di essere fautrici del bene comune e ci consentono, tramite Voi, di essere nel cuore dei problemi più sentiti e, quando possibile, di risolverli”.