Sono oltre venti gli interventi dei vigili del fuoco; a Giulianova ha preso fuoco una rimessa
TERAMO – Numerosi i danni provocati dal maltempo e dal vento forte in provincia di Teramo nella giornata di oggi: oggetti caduti o pericolanti, come alberi, rami e coperture degli edifici volate via. I vigili del fuoco infatti sono stati impegnati in circa 20 interventi su tutto il territorio. Le zone più colpite al momento sono quelle dei comuni della Val Vibrata e della costa sud.
A Silvi alle prime luci dell’alba i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS16, a sud della Torre di Cerrano, per la caduta di un cipresso che si è abbattuto su una Opel Corsa con a bordo il conducente, un 48enne di Bussi sul Tirino. L’uomo non ha riportato particolari conseguenze fisiche nell’incidente ma è stato ugualmente soccorso dai volontari della Croce Rossa di Silvi Marina che lo hanno trasportato in ambulanza presso l’ospedale di Atri. I vigili del fuoco hanno rimosso l’albero per poter riaprire la strada al traffico veicolare.
In serata i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi sono intervenuti a Giulianova a causa di una rimessa che aveva preso fuoco.