Residente a Cupello, la sua morte ha lasciato nel dolore due comunità. L’uomo si è spento a causa di un aneurisma cerebrale
SAN SALVO – Due vite sono state salvate grazie alla generosità dei familiari di Flavio Cardarella, 55 anni compiuti due mesi fa, residente a Cupello, che si è spento improvvisamente il 16 novembre a causa di un aneurisma cerebrale nell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti.
L’espianto dei reni e del fegato dell’uomo è infatti stato concesso dalla moglie Cinzia e dai figli Angela e Davide che, interpretando la generosità del congiunto, hanno ritenuto di donare gli organi per permettere di vivere a due persone.
Flavio, operante da tutta la vita nel settore del commercio alimentare e titolare insieme alla moglie di un supermercato a San Salvo, città di cui era originario, era molto noto nel territorio e la sua scomparsa ha lasciato nel dolore sia la comunità di Cupello che quella di San Salvo, che si sono strette intorno alla famiglia durante i funerali che si sono svolti ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale Natività Maria Santissima di Cupello.