Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento ha avuto un taglio benefico perché ha consentito l’acquisto di materiale sanitario e dispositivi medici per l’ospedale
In migliaia nella giornata di ieri, domenica 8 ottobre, hanno affollato via Giulio Cesare e le strade limitrofe di Vasto in occasione della 14esima edizione della manifestazione fieristica più grande d’Abruzzo, “Ambulanti in città”, che ha richiamato moltissimi ambulanti provenienti da diverse regioni italiane.
La bellissima giornata di sole ha contribuito alla numerosa partecipazione all’iniziativa organizzata da Confcommercio Chieti e patrocinata dal Comune di Vasto. Un evento che quest’anno ha avuto un taglio benefico perché la Confcommercio, insieme alla neonata Asfo Sanità Abruzzo, ha effettuato una donazione consistente in materiale santario e dispositivi medici per l’ospedale di Vasto.
Presenti alla manifestazione il sindaco di Vasto Francesco Menna, gli assessori Anna Bosco e Carlo Della Penna, Marisa Tiberio, presidente della Confcommercio di Chieti, e Lino D’Alonzo, referente della Vittoria Assicurazioni, società partner dell’evento.