Tragico incidente stradale nella notte: perde la vita un 51enne schiantandosi contro il guardrail

20 Aprile 2025
1 minuto di lettura

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’incidente è avvenuto nella zona di Colleranesco

GIULIANOVA – Durante la scorsa notte, poco dopo le 2:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta lungo la SS80, nel tratto compreso tra Colleranesco e Giulianova, per un tragico incidente stradale che è costato la vita a un 51enne. L’uomo, infatti, è uscito di strada con la sua Ford Fiesta, impattando violentemente contro il guardrail.

I sanitari del Servizio 118 di Giulianova, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del conducente, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estrarre il corpo utilizzando il divaricatore idraulico. Il veicolo invece è stato poi rimosso con l’ausilio di un carroattrezzi.

Sono intervenute anche le pattuglie dei Carabinieri di Mosciano Sant’Angelo e Giulianova, per gli accertamenti e gli adempimenti di competenza. Durante le operazioni, la circolazione sulla statale è stata garantita mantenendo attiva una sola corsia di marcia.

Altro da

Non perdere