Tragedia nel chietino: un uomo di 73 anni muore schiacciato dal trattore mentre lavorava nei campi

18 Aprile 2025
1 minuto di lettura

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19 in località “Bosco Piana della Noce”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano

VILLALFONSINA – Un altro drammatico incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19 nelle campagne di Villalfonsina, in località “Bosco Piana della Noce”. Un uomo di 73 anni residente a Casalbordino, ha perso la vita a causa del ribaltamento di un trattore gommato, che lo ha schiacciato senza lasciargli scampo.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto e i sanitari del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: l’uomo era già deceduto al loro arrivo. Le cause dell’incidente rimangono ancora da chiarire, mentre cresce la preoccupazione per la serie di episodi analoghi nella zona.

Si tratta del terzo incidente agricolo mortale registrato nella provincia di Chieti in meno di un mese. Solo pochi giorni fa, un altro agricoltore aveva perso la vita nelle campagne di Cupello, mentre a marzo un caso simile si era verificato a Gessopalena.

Altro da

Non perdere