L’uomo era scomparso da venerdì dalla sua abitazione a Isola del Gran Sasso e di lui si erano perse le tracce
CORROPOLI – Un epilogo tragico e inaspettato ha posto fine alle ricerche per la scomparsa di Martino Caldarelli, 48enne di Isola del Gran Sasso residente nella frazione di San Pietro. L’uomo si era allontanato da casa nel pomeriggio di venerdì per recarsi in palestra a Val Vomano, a bordo della sua Fiat Panda rossa, facendo poi perdere ogni traccia di sé.
Dopo giorni di ricerche e apprensione, il corpo senza vita di Caldarelli è stato ritrovato nei pressi di un laghetto nella zona di Corropoli. Un ritrovamento che ha immediatamente aperto uno scenario inquietante: sul cadavere sono infatti state riscontrate ferite da taglio, elementi che fanno ipotizzare un’aggressione e spingono gli inquirenti a battere la pista dell’omicidio.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo e la Scientifica, per effettuare i rilievi e raccogliere ogni elemento utile all’indagine. Alcune persone sono state fermate, ma la ricostruzione della dinamica risulta al momento complessa e richiede ulteriori approfondimenti. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica, che sta vagliando ogni dettaglio per far luce su quanto accaduto e individuare i responsabili.