Rubano due borse con 600 euro in un bar: denunciata una coppia

23 Febbraio 2025
1 minuto di lettura

È successo a Giulianova, i due vengono da Roma. Tra le attività dei carabinieri rinvenuto anche un furgone abbandonato e rubato mesi prima

GIULIANOVA – Due operazioni nella giornata di ieri concluse dai carabinieri della provincia di Teramo. A Giulianova, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato due persone per furto. Si tratta di una coppia di cittadini stranieri provenienti da Roma, che, mentre si trovavano in un bar della città, hanno approfittato di un momento di distrazione dei clienti per impossessarsi di due borse lasciate incustodite su un tavolo. All’interno delle borse erano presenti documenti, carte di credito, bancomat e una somma di 600 euro in contanti.

A Notaresco invece, i Carabinieri della locale stazione hanno ritrovato un furgone nelle campagne, risultato rubato lo scorso novembre a una ditta della Val Vibrata. Il veicolo, abbandonato da poco in quel luogo, potrebbe essere stato utilizzato per commettere un reato o essere stato preparato per un’azione illecita. Per questo motivo, è stato sequestrato e sottoposto a rilievi tecnici da parte dei Carabinieri specializzati, con l’obiettivo di individuare tracce o elementi utili alle indagini.

Altro da

Non perdere