Rapina un’anziana e si dà alla fuga: due passanti recuperano la borsa

20 Febbraio 2025
1 minuto di lettura

I Carabinieri lanciano un appello ai due cittadini intervenuti affinché si facciano avanti per identificare il rapinatore

TERAMO – Lo scorso 1° febbraio a Teramo, un’anziana di 86 anni è stata vittima di un’aggressione mentre usciva dalla Chiesa Madonna delle Grazie al termine della funzione religiosa. Mentre passeggiava nei pressi di Palazzo Melatino, un individuo sconosciuto l’ha spintonata facendola cadere e le ha strappato la borsa contenente del denaro.

Il malvivente si è dato alla fuga tra le vie cittadine, ma due passanti, al momento non identificati, che hanno assistito alla scena, sono intervenuti mettendolo in fuga e riuscendo a recuperare l’intera refurtiva.

Le indagini condotte dai Carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona, non hanno ancora permesso di risalire all’identità dell’aggressore, che ha agito con il volto parzialmente coperto, né a quella dei due soccorritori.

L’anziana, a seguito dell’aggressione, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. I Carabinieri lanciano un appello ai due cittadini intervenuti affinché si facciano avanti e forniscano informazioni utili per identificare il responsabile dell’accaduto.

Altro da

Non perdere