Torna all’Aquila la rassegna di Stand Up Comedy del TSA

8 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Il Teatro Stabile d’Abruzzo presenta una serie di spettacoli di stand up comedy all’Auditorium del Parco, con un ricco programma che promette risate e riflessioni

L’AQUILA – Anche quest’anno torna la rassegna ‘Stand Up!’ proposta dal Teatro Stabile d’Abruzzo (TSA) all’Auditorium del Parco dell’Aquila. La serie di spettacoli inizia giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 19 con Federico Palmaroli, conosciuto sui social come #lepiubellefrasidiosho, che porterà sul palco un’esilarante carrellata di fatti di politica, costume e sport attraverso un linguaggio popolare che crea un irresistibile corto circuito comico.

Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 13 marzo alle ore 19 con Giorgio Montanini, uno dei più iconici rappresentanti della stand up italiana. Con il suo spettacolo ‘Fall’, Montanini affronta temi come la religione, la libertà di espressione, la guerra e il politicamente corretto, provocando riflessioni profonde e risate travolgenti. “‘Fall’ è l’autunno che spoglia delle convinzioni”, afferma Montanini, “e la risata che ci seppellirà prima del letargo invernale.”

La rassegna si conclude giovedì 10 aprile, sempre alle ore 19, con Daniela Baldassarra e il suo spettacolo ‘Molto disagio per nulla’. Baldassarra racconta con cinismo le follie e le nevrosi della società moderna, tra romanticismo, chat delle mamme, eredità, matrimonio, Natale e sessualità, mettendo tutto alla berlina con uno snervante disincanto.

“La stand up comedy è un genere che coinvolge un pubblico giovane, indipendentemente dall’età anagrafica,” sottolinea il direttore del TSA, Giorgio Pasotti. “Siamo felici che a L’Aquila abbia tanto successo.”

Altro da

Non perdere