Chiusura temporanea dell’A14 tra Atri Pineto e Pescara Nord per lavori di manutenzione

6 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

La chiusura avverrà nelle notti di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio dalle 22:00 alle 6:00 e sarà in vigore un divieto di sosta per tutti i veicoli

PESCARA – Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, per consentire importanti interventi di manutenzione straordinaria, sarà necessaria la chiusura temporanea del tratto tra Atri Pineto e Pescara nord Città Sant’Angelo, in direzione Pescara/Bari. La chiusura avverrà nelle notti di mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, dalle 22:00 alle 6:00 e durante questo periodo, non sarà inoltre accessibile l’area di servizio “Torre Cerrano ovest”.

In aggiunta alla chiusura del tratto autostradale, sarà in vigore un divieto di sosta per tutti i veicoli, sempre nelle stesse notti, ma con orario anticipato dalle 20:00 alle 6:00. Gli interventi rientrano nel piano di interventi obbligatori ai sensi del D.lgs 264/06 e riguardano il potenziamento degli impianti della galleria Fonte da Capo, la riqualifica delle barriere dei viadotti Cerrano e Santa Maria e l’ammodernamento del viadotto Cerrano. I veicoli in transito, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, dovranno seguire la SS16 Adriatica in direzione Pescara e successivamente rientrare in autostrada al casello di Pescara Nord Città Sant’Angelo.

Altro da

Non perdere