Grave incidente sulla Ss17: auto finisce fuoristrada, ferita una 28enne

6 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Il conducente del veicolo, una Jeep Renegade, ha subito allertato i soccorsi. La donna è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila

PETTORANO SUL GIZIO – Una donna di 28 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 17, tra Pettorano sul Gizio e Rocca Pia (L’Aquila). La Jeep Renegade sulla quale viaggiava insieme a un trentenne è uscita di strada per cause ancora da determinare, urtando un muro e ribaltandosi.

Il conducente del veicolo ha subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sulmona, due ambulanze del 118 e della Croce Verde, e i carabinieri. La donna, che è riuscita a uscire dall’abitacolo, ha successivamente perso la sensibilità degli arti, rendendo necessario il suo trasferimento in elisoccorso all’ospedale ‘San Salvatore’ dell’Aquila. La prognosi rimane riservata.

Le indagini preliminari condotte dai carabinieri suggeriscono che l’incidente possa essere autonomo, ma ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Altro da

Non perdere