Le tombolate di beneficenza rappresentano il cuore del programma degli eventi natalizi organizzati dall’Associazione Amare Montesilvano
MONTESILVANO – Torna l’appuntamento con “Mettici il cuore 7”, il programma degli eventi natalizi organizzati dall’Associazione Amare Montesilvano e inseriti nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Montesilvano. Nello specifico, il 27 dicembre si terrà nella sala del Mare al Pala Dean Martin la tanto attesa Tombola di beneficenza, allietata dal gruppo di ballo “I Love Salsa”. Il programma della giornata prevede tre tombole con inizio alle 16: due per bambini e una per gli adulti, ma l’aspetto più rilevante è che l’intero ricavato della vendita delle cartelle andrà in beneficenza.
«Quest’anno – fanno sapere gli organizzatori – abbiamo deciso di destinare la somma che verrà raccolta, aggiungendo al totale anche il ricavato di alcune attività commerciali del luogo, che hanno sostenuto l’iniziativa, a favore del Centro medico “Mother Francisca Lechner” di Rushooka in Uganda, dove opera Suor Flora Fassy».
Il 4 gennaio 2025 si replicherà con ben 4 tombolate, in questo caso due per i bambini e due per gli adulti, e il ricavato della vendita delle cartelle sarà interamente devoluto a favore dell’arricchimento dell’offerta formativa dell’Istituto Delfico di Montesilvano.