Secondo giorno di ricerche a Pescara per la donna che si è gettata dal Ponte del Mare. Vigili del fuoco, Capitaneria di porto e Guardia di Finanza impegnati nelle operazioni di soccorso
PESCARA – Continuano senza sosta le ricerche della donna che nella notte di venerdì, dopo le 2:30, si è gettata in mare dal Ponte del Mare di Pescara, come evidenziato dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Una volta scattato l’allarme, ieri mattina sono immediatamente intervenute squadre dei vigili del fuoco, insieme alla Capitaneria di porto e al reparto aeronavale della Guardia di Finanza.
Nelle operazioni di ricerca sono coinvolti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco provenienti da Ancona e Teramo. Ieri è stato utilizzato anche un elicottero per sorvolare la zona delle ricerche dall’alto. La Polizia di Stato sta collaborando nelle indagini.
Le autorità continuano a lavorare senza sosta nella speranza di ritrovare la donna e portare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. La comunità locale segue con apprensione gli sviluppi delle operazioni di soccorso.