Lanciano, Maurizio Bucci alla guida dell’Ater: al via il nuovo CdA

3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura
Dal profilo Facebook di Maurizio Bucci

Il neo presidente Maurizio Bucci: “Particolare attenzione sarà rivolta alla realizzazione dell’edilizia residenziale pubblica, di cui c’è tanto bisogno”

LANCIANO – Si è ufficialmente insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Ater di Lanciano, con Maurizio Bucci come nuovo presidente. Per Bucci, si apre una sfida professionale che promette di essere particolarmente stimolante, in un settore cruciale come quello dell’edilizia popolare.

Il nuovo presidente ha sottolineato l’importanza di seguire con attenzione le esigenze di una fascia di cittadini che, avendo meno possibilità di accedere a una casa propria, necessita di un supporto adeguato: “Nel lavoro che andrò a svolgere nei prossimi mesi, confido nella collaborazione di tutti. L’impegno mio e degli altri componenti del Cda sarà da subito quello di cercare di risolvere le tante problematiche che ci sono, legate soprattutto alle manutenzioni. Ma particolare attenzione sarà rivolta anche alla realizzazione dell’edilizia residenziale pubblica, di cui c’è tanto bisogno”.

L’Ater di Lanciano gestisce attualmente oltre 2.150 immobili, un dato che evidenzia la vastità delle responsabilità e la mole di lavoro richiesta al nuovo Consiglio. Nei prossimi giorni, il CdA analizzerà le risorse disponibili e definirà un programma operativo condiviso per avviare al meglio questa nuova fase di gestione.

Altro da

Non perdere