San Giovanni Teatino, morto l’uomo investito dal treno

3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

Le condizioni del 40enne erano apparse sin da subito critiche dopo essere stato travolto al passaggio a livello domenica sera. Continuano le indagini per ricostruire la vicenda

SAN GIOVANNI TEATINO – Non ce l’ha fatta l’uomo di 40 anni investito da un treno nella serata di domenica al passaggio a livello di Corso Italia, a San Giovanni Teatino. Ricoverato in condizioni disperate, è spirato nella notte di ieri all’ospedale di Pescara, dove era stato trasferito d’urgenza dopo l’incidente. Le circostanze del drammatico episodio restano in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, il 40enne, di origine romena, potrebbe aver attraversato i binari in maniera imprudente, ma non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario. La polizia ferroviaria sta esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Il treno, proveniente da Sulmona e diretto a Pescara, stava transitando verso le 21 quando è avvenuto l’impatto. Nonostante i tentativi del macchinista di arrestare la corsa del convoglio, l’uomo è stato travolto. Subito soccorso e trasportato al reparto di rianimazione, le sue condizioni erano apparse critiche fin dal primo momento. Nel corso della notte, le ferite riportate si sono rivelate purtroppo fatali.

Altro da

Non perdere