Incidente fra auto e scooter manda in tilt il traffico su Via della Bonifica

3 Dicembre 2024
1 minuto di lettura
Foto di repertorio

Un tamponamento fra un’automobile e uno scooter avvenuto questa mattina ha causato lunghe code nella zona della Pineta di Pescara

PESCARA – Intorno alle ore 9 di questa mattina, un incidente stradale che ha coinvolto un’automobile e uno scooter su Strada della Bonifica a Pescara, ha causato importanti rallentamenti del traffico. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza della Misericordia. Non ci sono feriti gravi, ma il giovane di 16 anni che guidava lo scooter, è stato trasportato precauzionalmente in ospedale per gli accertamenti del caso.

Due pattuglie della polizia locale sono giunte rapidamente per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e per gestire la viabilità, fermo proprio all’orario di punta. Secondo la prima ricostruzione, lo scooter avrebbe tamponato la vettura mentre percorreva la strada in direzione nord. I disagi al traffico sono stati notevoli, con lunghe code che si sono formate nella zona, provocando ulteriori difficoltà per gli automobilisti. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire le cause del sinistro.

Altro da

Non perdere