Sabato 23 novembre a Pescara si terrà l’evento “Aspettando Atreju”, organizzato da Fratelli d’Italia, con la partecipazione di deputati e del vice ministro Bellucci. L’evento affronterà temi di attualità in tre sessioni di lavoro
PESCARA – Sabato 23 novembre, Pescara ospiterà l’evento “Aspettando Atreju”, organizzato dai coordinamenti regionale e provinciale di Fratelli d’Italia. L’incontro mira a discutere i principali temi di attualità insieme agli esponenti regionali e nazionali del partito. L’evento sarà suddiviso in tre sessioni di lavoro.
Alle 16:30, presso il ‘Caffè letterario’ e in piazza Sacro Cuore, si terranno due appuntamenti: “La riforma che non c’era”, organizzato dal dipartimento Pensionati d’Italia, con la partecipazione dei parlamentari abruzzesi Etelwardo Sigismondi, Guerino Testa e Guido Liris, e un incontro dedicato alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, realizzato dal dipartimento Tutela vittime di violenza, con l’esposizione della mostra fotografica “Rinascere”.
Alle 18:00, nell’auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d’Abruzzo, si svolgerà la sessione “L’Italia torna a crescere”, con relatori i deputati Giovanni Donzelli, responsabile nazionale del dipartimento Organizzazione, Sara Kelany, responsabile nazionale del dipartimento Immigrazione, Marco Osnato, presidente della VI commissione Finanze, e il vice ministro al Lavoro e alle Politiche sociali, Maria Teresa Bellucci. I lavori saranno moderati dal direttore di Rete8, Carmine Perantuono, e si concluderanno con l’intervento del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.