Un uomo di 49 anni è precipitato dal terrazzo, inutile l’intervento del 118 che ha potuto solo constatare il decesso
SPOLTORE – Una tragica fatalità ha scosso la comunità di Villa Raspa nelle prime ore di sabato 2 novembre. Poco prima delle 7 del mattino, un uomo di 49 anni è precipitato dal balcone della propria abitazione, nei pressi di viale Europa. Sul luogo sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: l’impatto si è rivelato fatale.
La dinamica esatta dell’accaduto è ancora incerta e resta al vaglio degli investigatori. La ricostruzione dei fatti è affidata ai carabinieri della caserma di Spoltore, coadiuvati dal nucleo radiomobile di Pescara, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente subito dopo l’accaduto. Tra le ipotesi avanzate c’è quella di un gesto volontario, ma non si esclude nemmeno un malore improvviso come possibile causa della caduta. Sarà l’autopsia a chiarire definitivamente le circostanze di questa tragedia.
Le autorità mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, rispettando la delicatezza del caso e la sofferenza della famiglia coinvolta.