A Bucchianico la festa finale Mtb Cup e attività fuoristrada abruzzese 2024: il programma

2 Novembre 2024
1 minuto di lettura

La cerimonia di chiusura del circuito è prevista per domenica 3 novembre a Bucchianico, in Piazza San Camillo De Lellis

BUCCHIANICO – Da anni, l’Abruzzo rappresenta una meta importante per gli appassionati di mountain bike, grazie alle competizioni di rilievo come marathon e granfondo, che trovano il loro epicentro nel circuito Abruzzo MTB Cup. Questo prestigioso campionato coinvolge atleti e squadre in un percorso appassionante, articolato su sette tappe distribuite in località iconiche della regione: Aielli, Scanno, Campo di Giove, Sant’Eufemia a Majella, Castel del Monte, Pescasseroli e Collarmele.

La cerimonia di chiusura del circuito è prevista per domenica 3 novembre a Bucchianico, in Piazza San Camillo De Lellis. La giornata sarà un vero e proprio tributo allo spirito della mountain bike, arricchita da attività che coinvolgeranno non solo i partecipanti al circuito, ma anche la comunità locale e gli appassionati. La mattinata si aprirà con un’escursione in mountain bike, organizzata dal Functional Fit Team e dal Bike Team Bucchianico, che si occuperanno del coordinamento della pedalata con il supporto dell’amministrazione comunale; l’incontro è fissato alle 9:00 con partenza alle 9:30.

Per chiudere in bellezza, a partire dalle 13:00, è previsto un pasta party (con contributo di 10 euro), mentre le premiazioni ufficiali avranno inizio alle 14:00. Durante questa cerimonia, verranno celebrati non solo i vincitori del circuito Abruzzo MTB Cup, ma anche i campioni del Trimarathon degli Appennini e i detentori dei titoli regionali della FCI Abruzzo, sia nel settore cross-country sia nel marathon amatoriale.

Altro da

Non perdere