Vincenzo D’Incecco prende il posto di Luigi D’Eramo, impegnato come Sottosegretario di Stato al Masaf
L’AQUILA – Con l‘investitura di Vincenzo D’Incecco alla guida del movimento, la Lega abruzzese punta a rafforzare la sua presenza sui territori. “Ringrazio Matteo Salvini per la fiducia che ha voluto accordarmi con questa nomina,” ha dichiarato D’Incecco. “Mi impegnerò a ricambiare mettendo tutto me stesso affinché il partito sia sempre più forte e radicato sul territorio.”
D’Incecco ha espresso gratitudine anche al vice segretario federale Claudio Durigon e al Sottosegretario Luigi D’Eramo, definendoli guide e punti di riferimento. “Con D’Eramo, che ha svolto un grande lavoro, abbiamo operato in piena sintonia, spalla a spalla, e oggi possiamo contare su una squadra coesa,” ha aggiunto. “Continueremo a portare avanti le battaglie per l’Abruzzo e gli abruzzesi.”
Il nuovo coordinatore regionale ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme ai dirigenti del partito, agli amministratori locali, alla Lega Giovani e ai militanti per rafforzare la presenza del partito sui territori. “I cittadini sono la forza della Lega e andremo avanti per rispondere alle loro esigenze, come abbiamo sempre fatto,” ha concluso D’Incecco.
Il Sottosegretario di Stato al Masaf, Luigi D’Eramo, ha espresso orgoglio per la scelta di D’Incecco come nuovo segretario della Lega Abruzzo. “Con D’Incecco continueremo il grande lavoro di questi anni, il radicamento sul territorio e il coordinamento dell’impegno amministrativo nelle istituzioni,” ha dichiarato D’Eramo. “Il mio ringraziamento va a tutti i dirigenti e militanti con i quali ho condiviso un percorso lungo e ricco di soddisfazioni, e al nostro leader Matteo Salvini per la fiducia e il sostegno.”
D’Eramo ha concluso affermando che il suo impegno continuerà al fianco di D’Incecco e dei tanti abruzzesi che credono nei valori della Lega.