Una donna di 35 anni ha tentato di prelevare due bambini da una scuola elementare dell’Aquila, inventando parentele e scatenando il caos. È stata denunciata e le è stato notificato un foglio di via obbligatorio
L’AQUILA – Un foglio di via obbligatorio è stato notificato a una donna di circa 35 anni, protagonista di vari episodi di disturbo nella zona ovest dell’Aquila. Ieri mattina, la donna è stata sorpresa all’uscita di una scuola elementare mentre cercava di prelevare due bambini, inventando nomi e parentele. Al rifiuto della maestra di consegnarle i bambini, la donna ha dato in escandescenze, costringendo il personale scolastico a chiamare le forze dell’ordine. L’intervento immediato delle volanti ha portato alla denuncia della 35enne, risultata con precedenti di polizia.
Nella notte tra domenica e martedì, sempre all’Aquila, la stessa donna aveva cercato di rubare un’auto, restando coinvolta in un incidente. Successivamente, aveva preso a calci automobili e portoni nel quartiere di Pettino, tentando di entrare in alcuni appartamenti. Anche in quel caso, diverse richieste di intervento sono state inoltrate alle forze dell’ordine.