Soccorritori e sportivi del Cnsas oggi sono stati ricevuti dall’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri, dopo i risultati promettenti ottenuti nel ‘Dolomiti rescue race 2024’
L’AQUILA – Gli atleti del Soccorso alpino e speleologico Abruzzo sono stati ricevuti oggi dall’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri, per un riconoscimento del loro impegno e della dedizione dimostrata anche durante la ‘Dolomiti rescue race 2024’ dove i ragazzi hanno raggiunto ottimi risultati.
All’evento di stamane all’Aquila erano presenti anche il presidente regionale del Cnsas, Daniele Perilli e il capostazione de L’Aquila, Alessandro Marucci che hanno accompagnato gli atleti premiati dall’amministratore regionale, a testimonianza dello spirito di squadra che lega tutti i componenti del Corpo nazionale del soccorso alpini e speleologico (Cnsas).
“Siamo estremamente orgogliosi dei nostri soccorritori che incarnano i valori di preparazione e professionalità del nostro territorio. A loro va il mio personale ringraziamento e il sostegno dell’intera comunità abruzzese”. Così l’assessore Quaglieri ha voluto esprimere la sua gratitudine e l’orgoglio per i giovani atleti, sottolineando come il loro impegno rappresenti un esempio di eccellenza e spirito di squadra.