Interruzione idrica in 17 comuni della provincia di Chieti per manutenzione straordinaria

28 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

La Sasi ha annunciato che l’intervento di manutenzione richiederà la sospensione dell’acqua a partire dalle ore 9 di domani fino a mercoledì 30 ottobre

CHIETI – Domani, 29 ottobre, in diversi comuni della provincia di Chieti verrà interrotta l’erogazione dell’acqua per permettere un intervento urgente di riparazione sulla conduttura dell’acquedotto del Verde. L’area interessata dai lavori si trova nel comune di Archi, precisamente nella località Sant’Amico, lungo il tratto che collega Casoli, Scerni e Vasto.

La società di gestione idrica Sasi ha annunciato che l’intervento di manutenzione richiederà la sospensione dell’erogazione a partire dalle ore 9 di domani fino alle prime ore di mercoledì 30 ottobre. La misura riguarderà i comuni di Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo (con esclusione delle aree marine), Scerni, Torino di Sangro, Vasto (anch’essa con esclusione delle zone marine), e Villalfonsina. Per garantire il rifornimento idrico nei casi di emergenza, come ospedali e caserme dei Vigili del Fuoco, sarà disponibile un punto di prelievo a San Salvo, situato in via Vasco de Gama.

Altro da

Non perdere