La giovane, della provincia di Teramo, nascondeva hashish all’interno del proprio reggiseno
PESCARA – Continua l’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte del personale della Polizia di Stato, sempre vigile sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Nei giorni scorsi, una 25enne residente nella provincia di Teramo è stata fermata e denunciata per detenzione e spaccio di droga nel pieno centro di Pescara.
Il fatto è avvenuto durante un controllo ordinario degli agenti delle Volanti, che hanno notato la giovane e due sue amiche nei pressi del terminal bus, intente ad aggirarsi con un atteggiamento irrequieto e sospetto. Gli agenti, insospettiti, hanno deciso di procedere con un controllo. Nel frattempo, le tre ragazze si erano allontanate dalla zona, ma sono state immediatamente rintracciate a breve distanza da una delle pattuglie dislocate in centro.
Durante il fermo, la 25enne ha consegnato spontaneamente agli agenti un involucro di sostanza marrone avvolta nel cellophane, nascosta nel reggiseno. La sostanza, rivelatasi hashish, aveva un peso di oltre 23 grammi. La giovane è stata così indagata per spaccio, evidenziando l’importanza dei servizi di prevenzione e controllo che la Polizia di Stato porta avanti quotidianamente sul territorio per contrastare attività illegali e proteggere la comunità.