Una rissa all’alba nella Villa Comunale dell’Aquila si è conclusa con due persone in stato di fermo e due feriti. La polizia indaga su un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di droga
L’AQUILA – Una violenta rissa è scoppiata all’alba nella Villa Comunale dell’Aquila, coinvolgendo alcuni giovani, tutti di nazionalità non italiana. Il bilancio dell’episodio è di due persone in stato di fermo e due feriti. Secondo una prima ricostruzione della Squadra volante della Questura, diretta dal commissario Francesco D’Antonio, tre giovani si sarebbero accaniti contro altri due con mazze e bastoni, forse per un regolamento di conti legato allo spaccio di droga.
Sembra che i due giovani malmenati siano stati anche rapinati. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate nella zona e raccogliendo le testimonianze dei presenti. Nel frattempo, due tunisini sono stati dichiarati in stato di fermo con l’accusa di rissa aggravata in concorso e rapina, in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.