Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato a una riunione operativa a Roma con i vertici di FS Italiane, ANAS e Trenitalia per discutere lo sviluppo e la modernizzazione delle infrastrutture ferroviarie e stradali della regione
ROMA – Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è stato ricevuto oggi pomeriggio presso la sede del Gruppo FS Italiane a Roma per una riunione operativa incentrata sullo sviluppo e la modernizzazione delle infrastrutture ferroviarie e stradali della regione. All’incontro hanno partecipato i vertici delle principali società del Gruppo FS: Stefano Donnarumma, Direttore Generale di FS Italiane; Aldo Isi, Amministratore Delegato di ANAS; Luigi Corradi, Amministratore Delegato di Trenitalia; Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato di RFI; e l’Ing. Annunziata Giaconia, Direttore Nazionale del Trasporto Regionale.
Ad accompagnare il Presidente Marsilio al tavolo dei lavori, il Dirigente della Divisione ferroviaria di TUA, Enrico Dolfi. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per discutere le strategie e le azioni necessarie per migliorare le infrastrutture della regione, con l’obiettivo di potenziare la mobilità e garantire un servizio efficiente e moderno ai cittadini abruzzesi.