I Carabinieri lo hanno intravisto alla guida con addosso la maschera di ‘Anonymous’ e lo hanno inseguito e fermato recuperando anche 130 grammi di cocaina.
Avezzano (L’Aquila), 16 ott. (LaPresse) – A tutta velocità alla guida di una Golf mascherato da ‘Anonymous’ il celebre personaggio del film del 2011 diretto da Roland Emmerich. È capitato ieri ad Avezzano, nell’aquilano, su via Isaac Newton quando i carabinieri hanno individuato un conducente in mascherato e hanno seguito la vettura sino al cinema Astra e, con il supporto di una pattuglia della volante del Commissariato di polizia, hanno controllato i 3 occupanti del veicolo. Si tratta di 3 giovani di origine straniera, di età compresa tra i 27 e i 36 anni, che hanno tentato di sottrarsi al controllo dei carabinieri ma sono stati fermati.
L’uomo mascherato è stato bloccato in auto. Durante l’inseguimento a piede, uno dei 2 fuggitivi ha gettato alcuni involucri tra le auto parcheggiate e, una volta recuperati, si è scoperto che contenevano circa 130 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione del veicolo i militari hanno trovato alcune centinaia di euro forse provento di spaccio. L’operazione si è conclusa con l’arresto in flagranza dei 3 giovani accusati di concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. I tre arrestati, sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.