Ruzzo Reti annuncia chiusure notturne per lavori al sistema idrico del Gran Sasso

15 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

Numerosi i comuni della provincia di Teramo in cui verrà monitorato l’afflusso d’acqua nei prossimi giorni e a partire già da oggi

TERAMO – In relazione ai lavori per la messa in sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso, Ruzzo Reti ha comunicato l’attuazione di chiusure notturne delle condotte principali. Queste interruzioni, necessarie per consentire l’accumulo di acqua e garantire la gestione di eventuali emergenze, si svolgeranno nelle seguenti date e nei seguenti orari: oggi, martedì 15 ottobre, dalle 18:00 alle 06:00, giovedì 17, sabato 19 e lunedì 21 ottobre dalle 22:00 alle 06:00 del giorno successivo.

A causa di questi interventi, potrebbero verificarsi interruzioni o abbassamenti di pressione nei Comuni di Isola del Gran Sasso, Tossicia, Colledara, Montorio al Vomano, Torricella Sicura, Campli, Civitella del Tronto, Canzano, Castellalto, Bellante, Sant’Omero, Teramo, Notaresco, Morro d’Oro, Roseto degli Abruzzi, Sant’Egidio alla Vibrata, Ancarano, Corropoli, Torano, Nereto, Controguerra, Colonnella e Mosciano S. Angelo. L’azienda invita i cittadini a prendere le dovute precauzioni in vista delle interruzioni programmate.

Altro da

Non perdere