Violenza fuori da una discoteca di Lanciano: donna colpita con una bottiglia

14 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

Una donna di 37 anni, di origini dominicane, è finita in ospedale dopo essere stata aggredita nel parcheggio di un noto locale notturno situato in via Per Treglio

LANCIANO – Una donna di 37 anni, di origini dominicane, è finita in ospedale dopo essere stata aggredita nel parcheggio di un noto locale notturno situato in via Per Treglio nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre. Secondo le prime ricostruzioni, una discussione accesa tra un uomo e una donna si è trasformata in una violenta rissa intorno alle 5 del mattino. L’aggressione si sarebbe consumata con il lancio di oggetti e avrebbe coinvolto altre persone.

La 37enne ha raccontato agli agenti di essere stata colpita alla testa con una bottiglia mentre si dirigeva verso la sua auto, ma il suo aggressore non si è fermato: l’uomo l’ha raggiunta e le ha sferrato un altro colpo al volto con la stessa bottiglia. La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Renzetti. Il personale sanitario ha allertato la polizia.

Altro da

Non perdere