Inoltre, durante i controlli stradali, due patenti di guida sono state ritirate a conducenti trovati con un tasso alcolemico superiore al limite
TERAMO – Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Teramo sul territorio, concentrati anche e soprattutto nelle aree di Porta Madonna e Piazza Garibaldi. Durante il servizio delle ultime sere sono stati ispezionati diversi esercizi pubblici, è stato verificato il rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e sorvegliata la circolazione stradale, con particolare attenzione alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe.
I risultati dell’operazione sono stati significativi: 85 veicoli controllati, 61 persone identificate, 8 soggetti sottoposti a misure restrittive verificati e 9 esercizi pubblici ispezionati. Durante i controlli stradali, due patenti di guida sono state ritirate a conducenti trovati con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Inoltre, tre giovani sono stati sorpresi in possesso di piccole quantità di cocaina e hashish nei pressi di Piazza Garibaldi e sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti. A margine dell’operazione, i Carabinieri della Stazione di Tossicia hanno arrestato un uomo a Colledara, in esecuzione di un ordine dell’Autorità Giudiziaria di Teramo. L’uomo deve scontare una pena di sei mesi per porto abusivo di armi.