Chiusure notturne sulla A14 in Abruzzo: le città del Chietino interessate

1 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

In settimana sono previste chiusure notturne per lavori di manutenzione e pavimentazione

CHIETI – Nel corso di questa settimana, sono previste diverse chiusure notturne lungo il tratto abruzzese dell’autostrada A14, principalmente nella zona di Chieti e provincia, per lavori di manutenzione e pavimentazione. La prima chiusura riguarda la stazione di Chieti/Pescara ovest, che sarà inaccessibile dalle 22 di martedì 1° ottobre alle 6 di mercoledì 2 ottobre. Entrata e uscita saranno chiuse per consentire lavori di rifacimento del manto stradale. Gli automobilisti sono invitati a utilizzare le stazioni di Pescara nord o Pescara sud come alternativa.

Per le due notti di martedì 1° e mercoledì 2 ottobre, dalle 22 alle 6, sarà chiuso anche il tratto autostradale compreso tra Vasto nord e Vasto sud in entrambe le direzioni. Inoltre, le aree di servizio “San Lorenzo ovest” e “San Lorenzo est” non saranno accessibili. Le deviazioni consigliate da Autostrade per l’Italia sono:

  • Verso Bari: uscita obbligatoria a Vasto nord, proseguendo lungo la SS16 verso Bari, con rientro in A14 a Vasto sud.
  • Verso Pescara: uscita obbligatoria a Vasto sud, proseguendo lungo la SS16 verso Pescara, con rientro in A14 a Vasto nord.

Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre, dalle 22 alle 6, sarà invece chiusa la stazione di Atri Pineto. In alternativa, si raccomanda l’utilizzo delle stazioni di Roseto degli Abruzzi o Pescara nord. Infine, dalle 23 di giovedì 3 ottobre alle 5 di venerdì 4, sarà chiusa la stazione di Lanciano in entrata e in uscita. Gli automobilisti potranno deviare verso le stazioni di Ortona o Val di Sangro.

Altro da

Non perdere