L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con pugni, calci e, possibilmente, con l’ausilio di oggetti contundenti. Non è in pericolo di vita
LANCIANO – Un uomo di 58 anni, residente a Lanciano, è stato vittima di una violenta aggressione nel pomeriggio di domenica 22 settembre. L’episodio si è verificato davanti alla sua abitazione, situata in contrada Villa Martelli. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’aggressione è avvenuta poco dopo mezzogiorno, per motivi ancora da accertare. Rimane incerto se l’attacco sia stato opera di una singola persona o di un gruppo.
Tuttavia, sembra che gli assalitori siano arrivati in auto, probabilmente già a conoscenza dell’identità della vittima e del luogo in cui viveva. L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con pugni, calci e, possibilmente, con l’ausilio di oggetti contundenti. Subito dopo l’allarme, la vittima, priva di sensi, è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasferita d’urgenza all’ospedale Renzetti, dove è attualmente ricoverata. Le sue condizioni, pur essendo gravi, non sembrano mettere a rischio la sua vita.