L’uomo in evidente stato di agitazione psicofisica, avrebbe danneggiato un’automobile parcheggiata sulla pubblica via utilizzando una roncola
CAPPELLE SUL TAVO – Un uomo di 60 anni, di nazionalità italiana, è stato denunciato dai carabinieri all’autorità giudiziaria con le accuse di danneggiamento e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. L’episodio si è verificato nel centro abitato di Cappelle sul Tavo, dove il 60enne, in evidente stato di agitazione psicofisica, avrebbe danneggiato un’automobile parcheggiata sulla pubblica via utilizzando una roncola.
L’uomo è stato prontamente fermato dai carabinieri, che lo hanno disarmato senza ulteriori conseguenze. Vista la condizione di evidente alterazione, si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato per essere sottoposto a osservazione.
Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente i contorni della vicenda, mentre il 60enne dovrà rispondere delle gravi accuse dinanzi alla giustizia.