Incidente a Campli, auto finisce in una scarpata: recuperata dai vigili del fuoco

13 Settembre 2024
1 minuto di lettura

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportato in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo per le cure mediche

CAMPLI – Questa mattina, lungo la strada provinciale SP262, tra Castelnuovo e Piancarani, nel comune di Campli, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat Punto guidata da un giovane del posto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, l’auto è uscita di strada, sfondando la barriera di protezione e finendo giù per una ripida scarpata dopo aver percorso alcune decine di metri.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, che ha recuperato il conducente dall’auto, un uomo di 41 anni. La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportato in ambulanza all’ospedale Mazzini di Teramo per le necessarie cure mediche. I vigili del fuoco, oltre a prestare assistenza al ferito, hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto al suo recupero con l’autogrù inviata dal Comando di Ascoli Piceno. Le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine hanno causato rallentamenti al traffico lungo il tratto interessato.

Altro da

Non perdere