Online l’avviso per amministratore unico delle società partecipate comunali e del consiglio di amministrazione del Centro servizi anziani
L’AQUILA – L’avviso di riapertura dei termini per presentare domanda d’iscrizione all’albo per il conferimento degli incarichi da amministratore unico delle società partecipate del Comune dell’Aquila, di componente del consiglio di amministrazione dell’Istituzione Centro servizi anziani.
Aperti nuovamente anche i termini per l’iscrizione all’albo per revisore unico, membro del collegio dei revisori dei conti e membro del collegio sindacale.
L’avviso è stato approvato con determinazione n.4163 del 11/09/2024. Il modello per la presentazione dell’iscrizione è disponibile sul portale istituzionale dell’ente, alla sezione “Avvisi, sezione concorsi, gare e avvisi, area amministrazione”.
È possibile inoltrare le candidature esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata: partecipate@comune.laquila.postecert.it. Coloro già iscritti negli albi in vigore, manterranno il loro inserimento, senza necessità di inviare ulteriore documentazione.