L’artista sarà accompagnato dalla Medit Orchestra diretta dal Maestro Angelo Valori
CHIETI – “Avremo l’onore di avere a Chieti l’autore più importante della musica italiana, Mogol“, ha annunciato il vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare. L’evento, inizialmente rinviato a causa del maltempo, vedrà il cantante al centro di una serata speciale, accompagnato dalla Medit Orchestra diretta dal Maestro Angelo Valori. A rendere omaggio alle celebri canzoni scritte insieme a Lucio Battisti sarà la voce di Gianmarco Carroccia.
Non mancheranno altri momenti emozionanti: la cantante Carlotta Scarlatto, insegnante presso il CET, la scuola fondata da Mogol in Umbria, sarà ospite speciale della serata. Scarlatto si esibirà in brani iconici di artisti come Mina, Cocciante, Morandi e Celentano, arricchendo ulteriormente il programma.
“Settembre a Chieti inizia con un evento di altissima qualità, carico di emozioni, proprio come suggerisce il titolo della serata”, ha aggiunto De Cesare, “e continuerà con gli eventi scalini, che promettono musica e divertimento con Paola e Chiara”. L’evento di questa sera è a ingresso libero.