Il funerale della 53enne trovata morta in casa due settimane fa si terrà oggi, 2 settembre, dalle ore 17 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie
Oggi martedì, 2 settembre, a Ortona si terrà il funerale di Lorena Paolini, la 53enne trovata priva di vita nella sua abitazione domenica 18 agosto. La cerimonia funebre avrà luogo alle ore 17 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, dove familiari, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria.
L’autopsia condotta sul corpo della donna ha confermato che la sua morte è stata causata da un atto violento, aprendo così la strada a un’inchiesta che ha portato a indagare il marito, Andrea Cieri, un imprenditore di 51 anni nel settore delle pompe funebri. Le indagini sono ancora in corso.
Uno degli elementi chiave è l’arma del delitto, che non è ancora stata trovata. Inoltre, si stanno diffondendo voci, non confermate, riguardanti un possibile testamento lasciato dalla suocera di Lorena, che avrebbe destinato alla vittima una somma considerevole di 600 mila euro.