Il ragazzo era molto conosciuto a Cologna, luogo dove è avvenuto l’incidente: lì c’è la sua attività
TERAMO – Dopo 9 giorni di ricovero al Mazzini di Teramo, non ce l’ha fatta Bruno Camillotti, il 29enne caduto rovinosamente mentre era in monopattino nella serata del 20 agosto. Aveva riportato un trauma cranico ma è ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto in via Defense a Cologna Spiaggia. Proprio nel paesino costiero il ragazzo gestiva lo chalet “Bagni Bruno”.
Sul posto quella sera è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trovato il giovane a terra, sanguinante alla testa. Poco dopo, una pattuglia dei vigili urbani di Roseto è arrivata per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Purtroppo, il giovane non indossava il casco, attualmente obbligatorio solo per i minorenni sui monopattini.
Fin dal suo arrivo al Mazzini di Teramo è stato portato in rianimazione e questa mattina Bruno Camillotti è deceduto. Sotto esame ora però le condizioni della strada: mentre parte della via presenta un asfalto nuovo, la zona nord rimane caratterizzata da buche e tratti sconnessi, pericolosi per i mezzi a due ruote.