La segnalazione, ancora tutta da verificare, è arrivata dalla trasmissione su Rai 1 “L’estate in diretta”. Il marito della vittima di Ortona è stato nuovamente ascoltato dagli inquirenti
ORTONA – Nel complicato caso dell’omicidio di Lorena Paolini, la donna di 53 anni trovata morta nella sua abitazione di Ortona due settimane fa, sembra emergere un nuovo elemento che potrebbe rivelarsi cruciale nelle indagini, ma ancora tutto da verificare.
Durante la puntata del 29 agosto della trasmissione “L’estate in diretta” su Rai 1, sono emerse alcune indiscrezioni non confermate che gli inquirenti stanno cercando di ricomporre. Si parla infatti di un presunto testamento lasciato dalla suocera di Lorena, nel quale quest’ultima sarebbe stata designata come beneficiaria di una somma considerevole, pari a 600 mila euro.
La madre di Andrea Cieri, il marito della vittima, sarebbe stata molto affezionata a Lorena, al punto da schierarsi in sua difesa durante alcuni momenti difficili del matrimonio e considerarla come una figlia. Da non sottovalutare un dettaglio temporale: la suocera di Lorena è deceduta appena cinque giorni prima dell’omicidio. Pare che solo Lorena sapesse, inoltre, di questa presunta eredità. Nel frattempo, Andrea Cieri è stato nuovamente interrogato dagli inquirenti. Al momento, il marito della vittima resta l’unico indagato, ma l’arma del delitto continua a sfuggire alle ricerche.