Da martedì 13 agosto alle ore 10 partirà il lancio delle vendite dei biglietti per spettacoli e concerti della 730^ Perdonanza celestiniana
L’AQUILA – La 730^ Perdonanza celestiniana è alle porte, e con essa il ricco cartellone di eventi mondani che dal 23 al 30 agosto farà da contorno al cuore spirituale del giubileo aquilano. Chiunque voglia assicurarsi un posto tra il pubblico degli spettacoli previsti tra il Teatro del Perdono di Collemaggio, la Scalinata di San Bernardino, il centro storico e Piazza Duomo, potrà farlo a partire da martedì 13 agosto, alle ore 10, momento del lancio delle vendite dei biglietti.
Per il concerto del 23 agosto, che dalle 21:30 vedrà esibirsi sul Teatro del Perdono, tra gli altri, The Kolors, Malika Ayane, Colapesce e Di Martino, Tiromancino, il tenore Gianluca Terranova e Renato Zero, l’ingresso sarà gratuito e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti, con apertura dei varchi alle ore 19 e chiusura fissata alle ore 20:20.
Per tutti gli altri appuntamenti, invece, il prezzo dei biglietti varierà da un massimo di 40 euro a un minimo di 10 euro. Per acquistarli, sarà possibile rivolgersi ai punti vendita accreditati Ciaotickets, oppure direttamente sul sito internet di Ciaotickets. All’ingresso degli spettacoli, i biglietti potranno essere mostrati in formato cartaceo o su supporto elettronico. L’unica eccezione sarà fatta per i bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che resteranno in braccio ai genitori: per loro non sarà necessario mostrare alcun biglietto.
Gli eventi presso la Scalinata di San Bernardino e il Teatro del Perdono di Collemaggio, saranno organizzati con posti a sedere con la specifica di settore, fila e posto numerato, mentre la serata di lunedì 26 agosto in Piazza Duomo, con i celeberrimi Achille Lauro e Rose Villain, sarà fruibile con posti in piedi.
Alle persone con disabilità sarà riservata la possibilità di acquistare il biglietto con il solo costo di prevendita di 1 euro, con 1 euro anche per l’accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo e un massimo di due biglietti, da intendersi uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore.