A L’Aquila arriva un nuovo servizio navetta Centro Storico Ama, attivo da domani, domenica 4 agosto. Validi tutti i titoli di viaggio ordinari
L’AQUILA – A L’Aquila arriva un nuovo servizio navetta Centro Storico Ama, attivo da domani, domenica 4 agosto. Il servizio, a pagamento con tariffazione ordinaria, prevede una corsa ogni 20 minuti, dalle 9:10 alle 19:50, e si fermerà in: viale Crispi, via XX Settembre, via Fontesecco, Piazza Palazzo, via Panfilo Tedeschi, Fontana luminosa, via Strinella, a partire ovviamente dal Terminal di Collemaggio.
La nuova navetta Centro Storico non è altro che un ampliamento dell’attuale servizio navetta Centro Storico, previsto dalla deliberazione di Giunta n.143 del 29 marzo 2024, nell’ottica di un generale riordino della mobilità urbana.
Per usufruire del servizio sono validi tutti i titoli di viaggio ordinari di Ama, come il biglietto orario, quello giornaliero e altri abbonamenti acquistabili online dal sito dell’Azienda o direttamente da smartphone utilizzando l’applicazione dell’Ama L’Aquila. È possibile acquistare anche i titoli di viaggio all’Info Point della Fontana Luminosa e presso i punti vendita autorizzati.