Una Mini Cooper bianca, parcheggiata vicino alla villa comunale, ha preso fuoco probabilmente a causa di un cortocircuito all’impianto elettrico
LANCIANO – Questa mattina, 29 luglio, un’auto ha preso fuoco nel centro cittadino, suscitando panico tra residenti e automobilisti. L’incendio è scoppiato poco prima delle 9 in via Per Fossacesia, generando alte fiamme e denso fumo nero.
Una Mini Cooper bianca, parcheggiata vicino alla villa comunale, ha improvvisamente preso fuoco nel vano motore. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento frentano insieme a una pattuglia della polizia municipale.
Per consentire le operazioni di spegnimento e mettere in sicurezza le auto circostanti, il traffico è stato temporaneamente bloccato. Fortunatamente, l’incendio è stato contenuto rapidamente e non si è esteso oltre il veicolo in fiamme, che era stato parcheggiato poco prima dalla proprietaria, diretta al lavoro. La causa dell’incendio sembra essere un cortocircuito all’impianto elettrico della vettura.