Il pipistrello delle Grotte di Stiffe sulla maglia del club L’Aquila 1927 suggella la partnership tra gli enti
L’AQUILA – Ufficiale la partnership tra le Grotte di Stiffe e il club calcistico L’Aquila 1927, visibile nell’adozione del pipistrello, già mascotte delle Grotte di Stiffe, nel merchandising della squadra rossoblu, oltre agli allenamenti del settore giovanile, la Academy L’Aquila 1927, nell’impianto sportivo di San Demetrio ne’ Vestini, appena riqualificato. Previsto anche un apposito angolo dedicato al sito delle Grotte di Stiffe all’interno dello stadio.
Il gemellaggio è stato annunciato ieri a L’Aquila, presso lo store del club, al n. 79 di Corso Vittorio Emanuele. Presenti all’incontro l’amministratore unico ATC Grotte di StiffeGiovanni Cappelli, il sindaco di San Demetrio ne’ Vestini Antonio Di Bartolomeo, l’amministratore unico L’Aquila 1927 Goffredo Juchich, l’assessore al Turismo per il Comune dell’Aquila Ersilia Lancia, e il presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, nonché assessore regionale per l’Istruzione Roberto Santangelo.
“La collaborazione iniziata con L’Aquila 1927 l’anno scorso – ha detto Cappelli – continuerà, siamo contenti che abbiano accettato la nostra collaborazione e la proposta. Saremo presenti allo stadio, sulle maglie della squadra e al centro della città dell’Aquila. Questa è la sinergia che volevamo!”.
Soddisfazione per la partnership è stata espressa anche da Goffredo Juchich. “La squadra della gente si apre al territorio con un’altra bella iniziativa – ha dichiarato Juchich – un modo per dare ai nostri tifosi la possibilità scoprire una parte del territorio aquilano, una eccellenza mondiale”.