Spesa a domicilio: Everli apre le assunzioni per shopper a L’Aquila

16 Luglio 2024
1 minuto di lettura

Il colosso italiano della spesa a domicilio Everli ha aperto le assunzioni per 50 “personal shopper” in tutta Italia e a L’Aquila

L’AQUILA – Aquilani, potete dire addio alle lunghe code dei supermercati negli orari di punta, perché nel capoluogo abruzzese stanno per arrivare Everli, colosso italiano della spesa a domicilio. Proprio a L’Aquila e in altre città italiane, per un totale di dodici province coinvolte in tutta Italia, Everli sta “reclutando” una cinquantina di “shopper”, ovvero lavoratori autonomi incaricati fare la spesa per il cliente e recapitarla direttamente a casa sua. Il piano di ampliamento di Everli fa parte della strategia di rafforzamento e rilancio dettata dall’acquisizione del gruppo da parte della Palella Holdings.

“Everli è l’unica piattaforma che ha firmato un accordo con le principali sigle sindacali per garantire adeguati livelli di tutela, tra cui un compenso minimo per incarico su base mensile, livelli di sicurezza sul lavoro aumentati e opportune tutele in caso di malattia, infortunio e maternità”, fa sapere l’azienda.

Per entrare a far parte dell’esercito di fattorini di ultima generazione è necessario essere muniti di: patente B in corso di validità, un’automobile per effettuare le consegne, uno smartphone. Chiunque voglia candidarsi dovrà inoltre aver già raggiunto la maggiore età e avere padronanza della lingua italiana. In cambio, l’azienda assicura flessibilità riguardo gli orari lavoratvi, dinamismo, supporto da parte dell’azienda, compensi per ogni ordine consegnato e pagamento a settimana.

Secondo Jonathan Hannestad, ceo di Everli, “l’avvio della prima fase di una importante ricerca di shopper è la testimonianza concreta della volontà di Everli di crescere ulteriormente e di porre le basi per uno sviluppo solido e duraturo. Lo shopper è un’opportunità molto interessante per chi vuole entrare nel mondo del lavoro in modo autonomo e flessibile o intende integrare il proprio reddito”. 

Tra gli altri centri interessati dalla ricerca di personale per le consegne ci sono: Alessandria, Sanremo, Imperia, Como, Cantù, Bolzano, Bassano del Grappa, Venezia, Firenze, Scandicci, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, San Mauro Pascoli, Sant’Arcangelo di Romagna, Frascati, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano e Salerno.
    

Altro da

Non perdere