L’episodio è accaduto tra Fiorenzuola e Fidenza, quando il suo tir è uscito di strada e si è ribaltato
BUSSI SUL TIRINO – Luigi Tauro, un autotrasportatore di 44 anni, ha perso tragicamente la vita ieri, mercoledì 10 luglio, in un incidente sulla A1 tra Fiorenzuola e Fidenza, quando il suo tir è uscito di strada e si è ribaltato. Luigi risiedeva a Bussi sul Tirino e la sua prematura scomparsa ha sconvolto profondamente la comunità.
La famiglia di Luigi è considerata sfortunata da molti. Prima la perdita del padre, poi quella della sorella, lasciando un figlio piccolo che proprio Luigi stava crescendo, e infine la morte della madre, avvenuta due anni fa
Anche la fidanzata di Luigi ha condiviso il suo dolore con un toccante messaggio d’addio sul suo profilo social, testimoniando quanto la tragedia abbia colpito tutti coloro che conoscevano e amavano Luigi.
Secondo le prime informazioni disponibili, Luigi Tauro sarebbe morto sul colpo. Le autorità stanno ancora ricostruendo le cause dell’incidente per capire se possa essere stato provocato da un malore. La data dei funerali sarà stabilita non appena la salma sarà riportata a casa.